Corsi a pagamento

CORSI A PAGAMENTO

È ufficiale: la quarta edizione del Master in Wine Export Management prenderà il via il prossimo 30 settembre 2017 a Pescara, nella sede abruzzese di Talentform, l’Ente di formazione che promuove il corso.
Molti aspiranti export manager del vino hanno già sostenuto i colloqui di selezione previsti per l’iscrizione al master e alcuni di loro sono già entrati a far parte dell’aula del nuovo corso che sta per iniziare.
Come di consueto però sono stati riservati alcuni posti agli ultimi colloqui, solitamente quelli con l’afflusso maggiore di candidati.
Ultimi colloqui il 15 settembre poi via alle lezioni
L’ultima possibilità di quest’anno per chi vuole lavorare nelle cantine vinicole italiane come export manager professionista è il 15 settembre quando si apriranno nuovamente le porte ai candidati per la sessione finale dei colloqui di selezione.
“Si tratta di incontri nei quali i discenti discutono con un comitato scientifico del proprio curriculum vitae, delle proprie esperienze e delle motivazioni che spingono a frequentare un Master executive così specifico. – spiega Diego Di Girolamo, direttore di Talentform Abruzzo – Durante i colloqui cerchiamo di conoscere i candidati e il loro background, così da formare un’aula il più possibile omogenea e di livello”.
 
“Ogni anno – continua Di Girolamo – riceviamo tantissime candidature e anche quest’anno i ritmi sono stati sostenuti. In particolare per questa edizione ci interessa avere discenti che siano davvero interessati al settore, perché molte aziende vinicole italiane e società di export hanno offerto la possibilità di ospitare degli stage finali che daranno la possibilità di applicare direttamente sul campo le conoscenze apprese in aula. È la prima volta che abbiamo questa possibilità e siamo felici di poterla dare ai professionisti che frequenteranno il corso”.
 

Master in Wine Export Management

Condividi sui social