testata doc trasp accorciata completa

Business English – Livello C1 – (Percorso 2 – 50 ore) – Corso Gratuito

Il corso è finalizzato all’acquisizione di maggiore capacità nella comprensione di tutto ciò che sente e legge, individuando le più sottili sfumature di significato anche in situazioni complesse e riuscendo a cogliere anche i significati impliciti, ad acquisire disinvoltura nell’uso orale della lingua, analizzando i sistemi del linguaggio in uso in ambito lavorativo.

Business English Livello C1 Percorso 2 50 ore – Corso Gratuito

Cosa imparerai 

Gestire e comprendere una comunicazione scritta/orale in lingua inglese a livello avanzato (50 ore)

In quanto tempo

50 ore Aula 

Dove

A Pescara, in via Chiarini 189/191 

Attestazione in uscita

Attestato di frequenza, valido anche ai fini del riconoscimento dei crediti formativi

Dove potrai ricollocarti

La conoscenza della lingua inglese non conferisce soltanto un importante valore aggiunto al tuo curriculum, ma è sempre più spesso considerato un requisito fondamentale in campo lavorativo per diversi settori, tra cui il turismo, la ristorazione, il commercio, e molto altro ancora.

Cos’è il Programma GOL

Il programma Gol – Garanzia di occupabilità dei lavoratori è un intervento nazionale finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del PNRR.

Ridisegna i servizi per il lavoro per migliorare l’inserimento lavorativo delle persone e si inserisce nell’ambito della Missione 5, Componente 1, del PNRR, la sezione del Piano dedicata alle Politiche Attive del Lavoro.

Gol è attuato dalle Regioni e Province autonome sulla base dei Piani regionali (Par) approvati da Anpal e la sua attuazione è connessa al Piano di potenziamento dei Centri per l’Impiego e al Piano nazionale nuove competenze.

A chi è rivolto?

Lavoratori con ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito, disoccupati percettori di NASPI o DIS-COLL, percettori del Reddito di cittadinanza, lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), working poor, persone disoccupate senza sostegno al reddito.

La frequenza dei corsi di Programma GOL consente di essere destinatari dell’indennità di partecipazione alle misure di attivazione lavorativa, previste dal nuovo programma di Supporto per la Formazione ed il Lavoro (SFL) che sostituisce il Reddito di Cittadinanza.

Contattaci subito e scopri come accedere all’opportunità del Programma GOL

    Preferisci telefonarci?

    Chiama: 3247424008